Prelievo venoso a domicilio Milano: è una delle prestazioni infermieristiche più comode al domicilio del paziente, in quanto si concorda con l’infermiere l’orario più ideale, con orari che variano dalle 6:00 del mattino per clienti che poi devono raggiungere il lavoro fino alle 9:30 per i clienti che non hanno grosse esigenze .
Al momento della prenotazione per telefono si rilascia nominativo, indirizzo,scala e piano, numero di telefono e nel caso riferire eventuali esami particolari ed infine l’orario di preferenza. Alla sera prima del prelievo ricordarsi di restare digiuni dalla mezzanotte. Al mattino l’infermiere si reca a domicilio con tutto l’occorrente per eseguire il Prelievo venoso a domicilio Milano, una cosa importante verificare con l’infermiere il giorno prima se nella richiesta vi siano esami delle urine o urinocoltura o raccolte di urine delle 24 h , in quei casi le urine vanno fatte trovare pronte nei barattolini appositi al mattino.
Eseguito il Prelievo venoso a domicilio Milano si decide insieme al paziente la metodologia del ritiro che può avvenire tramite il rilascio di un foglio che funge come delega per il ritiro da parte del interessato o tramite terzi compilando la parte sottostante ed allegando fotocopia di un documento valido, o tramite password online ricevuta tramite email in modo da scaricare dal portale il risultato dove può essere consultato o inviato al proprio medico di base o specialisti. In un secondo momento vengono trasportati al laboratorio in una Borsa a norma ADR certificata per servizio domiciliare, ai laboratori convenzionati che sono SYNLAB e BIOANALISI , ed accettati.
L’ Infermiere responsabile dell’assistenza generale infermieristica, puo’ effettuare indagini diagnostiche in autonomia, previa prescrizione medica,tra cui il prelievo ematico.